Print & OOH, Video & TV
Dopo il lancio della prima MT 09 e del segmento Dark Side of Japan, ci siamo adattati al buio, come fanno tutte le specie animali, ci siamo evoluti e oggi, dopo 4 anni, possiamo iniziare a vedere davvero, con dei nuovi occhi, capaci di vedere dentro e oltre l’oscurità: gli occhi della nuova Mt-09.
One
Question.
Lanciare la nuova MT-09 con il suo nuovo design frontale, ancora più aggressivo, composto da due “occhi giapponesi” pronti a mostrare l’oscurità ancora più a fondo e rilanciare il segmento delle Hyper Naked e il suo Dark Side of Japan.
One
Story.
Dal restyling dei fari, nasce una nuova visione del dark side: un continuo switch tra luce e oscurità, che possiamo attivare ogni volta che vogliamo accedere alle nostre pulsioni più recondite: ci basta chiudere gli occhi e riaprirli nell’oscurità, perché il dark side è un’attitudine che ognuno di noi ha dentro e che può portare alla luce solo in sella alla sua Mt-09: The Eyes of Darkness.
One
Answer.
Il concept Eyes of Darkness ha dato vita ad un film girato tra le vie di una Tokyo cattiva e notturna, stampa, catalogo e contenuti per il web.