Branding, Social
Il progetto è una raccolta del viaggio compiuto dal piano editoriale della pagina Facebook di CheBanca! Tutti gli stili e le diverse aree tematiche pronte a comunicare l'identity, i servizi e i vantaggi della banca con il punto esclamativo, sono state messe in mostra in un video animato in cui è il punto esclamativo stesso a mostrare a tutti questo percorso.
One
Question.
Realizzare un piano editoriale completo in grado di ingaggiare gli utenti Facebook con post interattivi, di fare branding attraverso l'uso del punto esclamativo e di fare informazione sui servizi e i prodotti di CheBanca!
One
Story.
Raccontare l'identity e i servizi di CheBanca! con un linguaggio lontano dagli schemi tipici del mondo bancario e finanziario utilizzando gli ultimi trend della rete e i tormentoni dei social network.
One
Answer.
Il progetto è nato come un piano editoriale per la pagina Facebook di CheBanca!, espandendosi su altri social, come ad esempio Instagram, per i format capaci di adattarsi alle diverse piattaforme e diventando video di engagement per alcuni eventi outdoor come ad esempio Radio Italia Live - Il concerto che si tiene da anni in Piazza Duomo.